Ricevi ordini da Facebook su Scloby con Passbot
Ricevi ordini e prenotazioni tramite Facebook Messenger
Aumenti il turnover dei tavoli
Il cliente si collega dal proprio smartphone alla pagina Facebook della tua attività e inizia la conversazione con PassBot (l’assistente virtuale), sfoglia il menù nel locale o in qualsiasi posto, ordina o prenota senza attesa. L’ordine viene inviato, stampato e/o visualizzato in cassa. Il cliente può pagare online oppure alla consegna, può scegliere un servizio take away oppure delivery. PassBot velocizza le ordinazioni e aumenta i guadagni.
Contatti e fidelizzi i tuoi clienti
Invia il menù del giorno, eventi che organizzi e promozioni esclusive, via Facebook Messenger, a tutti i tuoi clienti o solo a gruppi selezionati. Completamente gratis. Gestisci un sistema di fidelity, accredita punti e presenze, premia i tuoi clienti abituali con sconti esclusivi. A fine pasto, PassBot chiederà una recensione al tuo cliente, guidandolo verso una valutazione positiva, sulle principali piattaforme (Tripadvisor, Google My Business, Facebook).
Questa integrazione richiede:
- Un account Scloby
- Un account Facebook
Assistenza
Il servizio clienti Scloby è a tua disposizione per informazioni sull’utilizzo del punto cassa, anche in abbinata con PassBot. Puoi invece contattare l’assistenza PassBot per approfondimenti sul suo utilizzo.
Ricevi ordini e prenotazioni tramite Facebook Messenger
Passbot è servizio erogato da Passbot Srl – Corso Carlo e Nello Rosselli 114/5/E – 10129 Torino P.IVA 11949810011. Passbot Srl e Scloby srl sono responsabili dei propri servizi e prodotti secondo le rispettive condizioni d’uso e privacy policy.